Cerca nel blog

corso MOVIMENTO CONSAPEVOLE, Federica Dal Pezzo

Attraverso l’ascolto e l’esplorazione consapevole del corpo e del suo movimento, sperimentare come ogni parte di noi è collegata al tutto, scoprire le zone limitate e come lavorare su di esse in modo efficace per ritrovare energia, libertà, benessere, presenza. In questo modo è possibile riconoscere la propria capacità di trasformare le difficoltà o i limiti in insegnamento, è dunque possibile crescere, trovare ispirazioni, forza e direzioni grazie al movimento consapevole.

Il movimento sano è danza, è benessere, è armonia, è l’energia vitale che si manifesta…
E’ cercare un contatto con le proprie verità, è comprendere che il nostro corpo ci parla e grazie all’energia che ne scaturisce, celebrare la Bellezza del nostro essere senza confini e divisioni. .

In che cosa consiste
Sono facili esercizi consapevoli con l’intento di liberarsi da tensioni emotive e fisiche, ritrovare la giusta energia, la leggerezza, ritrovare sè stessi e imparare ad amarsi in modo nuovo sia in sè stessi sia in un nuovo e più armonioso approccio relazionale. Una Trasformazione.


Grazie all’esperienza di Federica Dal Pezzo fisioterapista, operatrice Shiatzu e Watsu, insegnante di Yoga per bambini, nel Movimento Consapevole sperimenteremo l’integrazione di conoscenze ed esperienze di fisioterapia, ginnastica vertebrale, ginnastiche dolci, Yoga, meditazione, Tai Ki Kung, Qigong, Medicina tradizionale cinese, lavoro sulle relazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.