Cerca nel blog

L'ARTE DELLA PAZIENZA, Milena Donadel

Che cos’è la pazienza? E’ sopportare qualcosa o qualcuno? Saper aspettare? Magari trattenere ciò che invece vorremmo dire o fare? Un buon atteggiamento? Eppure se andiamo a fondo scopriamo che tutto questo non c’entra nulla, scopriamo che essa non è solo una modalità di comportamento per una vita più serena. La pazienza va capita, acquisita, riscoperta, alimentata con consapevolezza perché essa è una qualità necessaria per proseguire nel nostro cammino più importante, il presupposto per la nostra completa evoluzione. 
In questo seminario andremo ad indagare i meccanismi che ne regolano la presenza o meno nella nostra vita quotidiana e, soprattutto, cosa ne ostacola l'azione rendendoci impazienti, agitati, pensierosi, precipitosi con tutti i risvolti che conosciamo. Ecco che scopriremo come volontà, aspettative, presenza nel qui e ora... sono le tappe di riflessione senza le quali la pazienza diventa una inutile prova di forza con sé stessi. Approfondiremo tutto questo all'interno di una serata che potrà essere interattiva per chi ne sentirà la necessità o semplicemente un’occasione per portare a consapevolezza l'ostacolo che dovremmo eliminare per governare questa qualità meravigliosa in grado di aprire tantissime porte… le nostre porte. 

Ciclo ALLA SCOPERTA DI TE Tecniche di bioenergia (prana) di auto trattamento e non solo…è un percorso di crescita in cui potrai metterti davanti a te stesso osservandoti da una prospettiva nuova che, se vorrai, ti potrà rendere più libero di essere autentico. E’ anche una grande occasione per sperimentare e apprendere alcune semplici ma importanti tecniche di auto trattamento pranico per essere e per mantenerti in buono stato psicofisico con azioni di protezione immediata come elaborazione e come difesa dalle incursioni energetiche che arrivano delle persone con le quali ci relazioniamo o dall’ambiente. Durante questi seminari sarai seguito da Milena e potrai avvertire sulla tua persona il valore e l’efficacia di queste tecniche che via via diverranno intimamente tue.Puoi estendere l’invito a tutte le persone che desideri e, ringraziando, ti invitiamo a scegliere con cuore.


MILENA DONADEL  Operatrice delle DBN (Discipline del Benessere): biopranoterapeuta con attestato presso la scuola Settimo Cielo di Vittorio Veneto; studia le tecniche del ‘Pensiero Positivo’ da Max Delli Guanti referente di Vera Pfeiffer; operatrice Cranio Sacrale dal prof. Gioacchino Allasia; tecniche di Medicina Spagyrica con i prof. Carlo Conti, Roberto Colautti, Stefano Stefani, Marco Vittori; percorso triennale di ‘Didattica del Prana’ con il prof. Gabriele Laguzzi; sviluppo tecnica lettura del Campo Energetico della persona con risoluzione dei relativi blocchi/traumi; assistente ai corsi di Theta Healing che apprende da Sara De Carli; docente e collaboratrice presso le scuole: www.associazionesettimocielo.it e www.alaro.it; presso gliocchidellanima.blogspot.it - www.centroolisticoitaliano.it 
Contatti: cel 333 3811 269 milena_paint@libero.it, Facebook: Milena Donadel, Skipe: milena5970 - Consulti privati per appuntamento: Fontanafredda PN, via Baracca 15/2 - Cordenons PN, via Scavons 239 (presso ortopedia azzurra) - Jesolo VE: contattare Luana 328 266 7675

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.